La nostra storia

Tutto ha inizio nella metà degli anni novanta, quando Alessandro Mura, imprenditore nel settore dei traslochi, inizia a domandarsi quale sia il settore d’impresa con il più alto potenziale di sviluppo.

E' durante le numerose esperienze presso i propri clienti che in Alessandro matura l’idea di fondare un'azienda di servizi di pulizie che si stacchi dallo stereotipo “basso prezzo e bassa qualità”, per fondarsi sugli standard di qualità tipici delle aziende di produzione industriale.

Questa semplice intuizione unita ad un'ottima capacità imprenditoriale gli ha permesso ben presto di fondare la “Mura Pulizie”.

Il 2007 è un anno di svolta. Alessandro grazie alla sua instancabile leadership ed al supporto di nuovi collaboratori decide di dar vita alla Pulimpiù S.a.s con lo scopo di ampliare i settori di attività e di estendere il prezioso patrimonio d'esperienza della Mura Pulizie. Questa nuova linfa proietta in pochi anni la Pulimpiu nel settore delle pulizie industriali.

Oggi Pulimpiù é un'azienda solida e professionale. Il suo marchio è ben conosciuto a Cagliari ed in provincia, dove viene considerato una delle migliori aziende del settore.

L'attività nel suo complesso si è progressivamente arricchita di nuovi servizi ma soprattutto di nuovi clienti che spaziano dalla grande distribuzione, agli hotel di lusso, sino alle cliniche ospedaliere.

Pulimpiù progetta, pianifica ed esegue i propri servizi secondo i più moderni principi di gestione documentale, di garanzia della qualità e di eco-compatibilità.

Il fondamento dei nostri sistemi integrati di gestione è un’architettura dalla struttura modulare in costante aggiornamento per cui la cultura del continuo miglioramento non è per noi soltanto uno slogan, bensì la base di ciò che noi intendiamo con la parola "Qualità".
Comments